Venerdì: 11:11,  La paura ha un nuovo numero
Sabato: Beyond Darkness
Domenica: Demoni 3

I FILM ANDRANNO IN ONDA ALLE ORE 00.30



Trama di "11:11, la paura ha un nuovo numero"

Dopo aver assistito alle morti avvolte nel mistero dei propri genitori e dei loro assassini, la piccola Sara è costretta, in seguito allo shock subito, a trasportare con se attraverso l'adolescenza una pesante eredità di turbe psichiche. Quando Sara, ormai giovane donna, smetterà di assumere psicofarmaci, una catena di inquietanti coincidenze e sanguinosi eventi esploderà, colpendo le persone a lei ostili: mentre la giovane è impegnata a scavare nel proprio passato in cerca di risposte, il cerchio di morte potrebbe stringersi pericolosamente attorno a lei. Produzione canadese risalente al 2004, 11:11 impiega due anni a fare il giro del mondo fino ad arrivare sui nostri schermi, spinto fiaccamente da un'assonanza puramente formale con un titolo horror di modesto successo ma di discreto nome come 11:14 - Destino Fatale. Dal regista semisconosciuto del misconosciuto The Barber, 11:11 è un B-horror dal concept non particolarmente originale, condannato alla mediocrità più infima da uno script strutturato in modo banale e, soprattutto, da una regia assolutamente priva del dono dell'intrattenimento, dove tra tempi morti di entità siderale rimane spazio solo per qualche clamoroso sbadiglio.

TRAMA DI "BEYONS DARKNESS"

Una notte durante una seduta spiritica, il dottor Degràs, uno psichiatra che lavora per la polizia, riceve uno strano messaggio da un morto. Diverse ore dopo il telefono lo sveglia: è il capitano della Guardia Civile che lo convoca al villaggio di Senillas, nel cuore delle montagne. Lì è avvenuto un terribile crimine e cinque persone sono state uccise. Quando Degràs viene a sapere il nome delle vittime, avrà un'inquietante rivelazione.

TRAMA DI "DEMONI 3"

In Brasile un gruppo di schiavi ritornano in vita sotto forma di zombi, dopo un rito vodoo, e assalgono alcuni giovani turisti. I morti viventi erano un tempo schiavi che vennero sadicamente maltrattati dal loro bianco schiavista. Così la loro vendetta dall'oltretomba si consumerà ai danni di questi ragazzi, giunti in Sud-America per una vacanza studio.

Comments are closed.
    PROGRAMMI :

    - Bellezza
    - Casa
    - Cucina
    - Hobby
    - Salute
    - Viaggi

    TELENOVELAS :

    - Micaela
    - Pasiòn Morena
    - Manuela
    - Celeste 2
    - Eredità d'amore
    - Antonella